COLTELLO SARDO A FOGGIA ANTICA | 95€

Bellissimo coltello sardo a foggia antica di particolare fattura artigianale a serramanico con lama da 9 cm con manico in corno di bovino di varie colorazioni e acciaio ASI
Il prezzi richiesto è di 95 euro, costi di spedizione inclusi

Il pagamento può essere fatto via bonifico bancario (scrivetemi una email per istruzioni ), Paypal o carta di credito. Contattatemi per effettuare il pagamento nella modalità a voi preferita


 

3 elementi)
Cliccare sulle immagini per ingrandirle. Qualora abbiate bisogno di altre immagini di questo coltello artigianale, contattatemi per ulteriori informazioni.

Se necessitate di un coltello simile a questo esposto ma con personalizzazioni particolari (per es. una incisione nella lama)Contatattemi. Sarò lieto di trovare insieme a voi una soluzione alla vostra richiesta.
———————————————————————————————————
E’ importante sottolineare che ognuno dei coltelli che vendo è un pezzo unico, forgiato da un artigiano che ne certifica l’esecuzione a regola d’arte.
Ogni coltello è infatti fornito di regolare cartellino che consente la tracciabilità dell’artigiano che lo ha fabbricato.
Non tratto oggetti di dubbia provenienza o di importazione. Preferisco dare il giusto valore quando compro, per non avere brutte sorprese quando vendo.
La vendita è relativa ad un prodotto mai usato prima se non per i normali controlli (frizione del perno del manico, verifica del filo della lama).
Ogni coltello è fornito con una custodia fornita dall’artigiano che lo ha forgiato.
———————————————————————————————————

Coltello a foggia antica: coltello multiuso a serramanico, caratterizzato da una lama grossa, ma con dorso che si restringe verso la punta. Manico ricurvo con finale anch’esso acuto.

Contattatemi se necessitate di ulteriori informazioni

———————————————————————————————————

coltello arburese, coltello artigianale sardo, coltello da scanno, coltello sardo da scanno, coltello artigianale sardo ad scanno